La costituzione di una bad company, in cui fare confluire gli esuberi. Intanto i lavoratori si . Taranto a quali si affiancano i lavoratori liguri. Possibile anche un fondo per reinserire altri duemila lavoratori. Domani summit con Mittal, che ha già richiamato i manager da Taranto.
Sul tavolo ci sono duemila esuberi. Non è accettabile lasciare 5mila lavoratori e quindi 5mila . Su tutte, 5mila esuberi. Il sito di Genova verso la fermata: dalla Puglia non arriva più . Non firmiamo con esuberi su ex Ilva. Regione, al Comune di Taranto. E i 5mila esuberi , possono essere evitati?
I presidi avvengono in . Meno esuberi e sostegno al reddito migliorato. Il premier: Ci chiedono 5mila esuberi non è accettabile. I lavoratori usufruiranno degli ammortizzatori sociali. Parole condannate da Landini. Da un lato la multinazionale franco-olandese, dopo . In questo momento nessuno sta stappando bottiglie per festeggiare.
Nuovo vertice con la multinazionale . Ripercussioni gravi potrebbero esserci . Una sola condizione, per ora, per restare: 5mila esuberi. Una proposta giudicata irricevibile dal premier Conte, che intanto valuta un piano B . Una tutela generale per chi bonifica, ma niente esuberi. Sarebbe opportuno pertanto che il governo preparasse un piano. Ilva abbiano pensato di ridurre . TARANTO - Fumata bianca.
Adnkronos) - Fino adesso hanno fatto fuoco e fiamme adesso vediamo di capire cosa succederà: noi restiamo fermi . Mittal dopo la prima, irricevibile, con mila esuberi. I paletti messi sul tavolo della trattativa sono inamovibili: no ai 5mila esuberi strutturali dichiarati da ArcelorMittal e rispetto degli impegni sul . Oggi ArcelorMittal chiede 5mila esuberi come li chiedeva – non ottenendoli – due anni fa.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.