La Lega dispone, anche a parziale modifica del com. GIRONE A CUNEO – VIRTUS ENTELLA Ore 14. PISA – PRO VERCELLI Ore 20. ROBUR SIENA – PISTOIESE Ore 18.
COMUNICATO UFFICIALE N. Si sono giocati oggi sei recuperi del campionato di Lega Pro. Campagna “Salva un bambino”, la Lega di Serie B si mobilita. Schede calciatore, squadre, . Il Pisa non finisce mai: Spezia ribaltato nel recupero (3-2). RECUPERI 16°-17° GIORNATA - le partite rinviate della 16° e 17° giornata vedono il Novara battere 3-Giana Erminio ed il Gozzano vincere . Di redazione vanovarava.
Di seguito tutti i risultati. Viterbese-Piacenza 1-2. TUTTI I RECUPERI - Girone C, le partite ancora da giocare:. ITALIASerie C - Girone A. Pro Piacenza-Siena 1-2.
Nei recuperi della prima giornata del campionato di Prima Divisione, Taranto e Como fanno la voce grossa. I lariani grazie a Tavares stendono . Recuperi Serie C, continua il periodo di tour de force per le mancate. Oggi si giocavano due recuperi di Lega Pro. Oggi, mercoledì Marzo, scendono in campo al Francioni Latina e Lecce per la partita di ritorno della Semifinale di Coppa Italia Lega Pro.
Akragas-Monopoli 2-Catania-Cosenza 0-0 . Video - Tra prima e seconda divisione girone A rinviate partite: quasi certo il recupero nel weekend. Domenica si giocano alcuni recuperi della prima divisione. Nel contempo sono state ufficializzate le date dei recuperi per i match con Rimini, . Giornata di recuperi in Lega Pro.
Vola la Virtus Entella, alla sesta vittoria consecutiva. Tra queste anche il derby tra Lucchese e Pistoiese che verrà . Gubbio, vittoria nel recupero contro il Lumezzane (1-0). Decide tutto una prodezza di Ferretti Gubbio contro Lumezzane, si gioca il recupero di . Stabia per aver cambiato di sua iniziativa i minuti di recupero della partita. Mercoledì settembre si . La FIGC, in regime commissariale, e la Lega B, avevano reagito stabilendo il blocco dei ripescaggi e. Giudice sportivo, nessuno squalificato dopo i recuperi.
Il Catania recupererà la partita contro il Siracusa, . I gialli contavano sul recupero per uscire dalla zona playout ma così non è accaduto. Termina con il più classico dei pareggi a reti bianche la sfida del San Filippo tra Messina e Ischia Isolaverde. A recriminare sono i padroni di .
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.