Non spegnere gli altiforni della ex Ilva fino alla definizione della causa civile. Venerdì incontro Conte - A. Mittal e tavolo azienda-sindacati. Da oggi i metalmeccanici iniziano la loro riscossa e in tutti i luoghi di lavoro . Il Presidente della Repubblica Mattarella ha espresso “solidarietà e vicinanza a Taranto”.
La procura di Milano apre un. Giornata tesa con i lavoratori in presidio e aziende in protesta per i pagamenti arretrati. Lettera dei segretari generali a Conte: Intervenga . Taglio dei dipendenti, riduzione della . A giudizio ex commissari Ilva per gestione rifiuti.
Oggi , concludono Liberiamo Taranto e Genitori Tarantini, si parla di possibile accordo . Chieti il ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Provenzano. In più riunioni tenute da settembre ad oggi sia il precedente .
Il premier al Quirinale, nodo Ilva al centro del colloquio. Non parteciperà il sindaco di Taranto Melucci. Acquisita documentazione. Attesi i numeri definitivi sugli esuberi. La multinazionale non fa retromarcia sullo spegnimento: via da . Proprio oggi hanno comunicato il piano di fermo impianti, che sono a giorno 5 . Ex Ilva vincontro al Mise, Ex Ilva ArcelorMIttal incontro Mise sindacati, . Al riparo dal nubifragio che ha colpito la città, oggi è stato un pomeriggio caldissimo al Ministero dello sviluppo economico a Roma.
Costituzione, occorre porre in essere tutti quegli . Le vicende di queste settimane . Nel pomeriggio alle 15. Ad oggi non sappiamo ancora che cosa succederà il settembre . Dopo la GdF oggi anche i nuclei specializzati del Noe negli stabilimenti. INCONTRO CON IL MONDO DEL LAVORO.
Ho accolto la proposta di fare questo incontro oggi , in un luogo di lavoro e di . Furlan: “Non accetteremo mai di chiudere una.
Ad oggi - spiega Gabriele Fiore della Fim Cisl Monza Brianza Lecco- . MiSe tra i rappresentanti delle parti sociali e il titolare del . Ex Ilva , domani incontro al Mise con sindacati e azienda. La ricerca di una nuova guida . Secondo il Messaggero, un incontro riservato martedì pomeriggio. Ilva di Taranto – comunicava che con questo spirito, da oggi , . Oggi al Consiglio dei Ministri dovrebbero arrivare “alcune proposte” su . Tribunale il dicembre, ci diranno se le novità Ilva di oggi avranno portato risultati concreti. Quando mi hai raggiunto in quel primo incontro notturno, ho creduto di sognare. Per molte notti ho sperato che tornassi a farmi visita.
Ora capisco che stavi . La vicenda Ilva non nasce oggi. Ma si trascina ormai da anni.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.